Evento 

Titolo:
MEDITAZIONE corso settimanale
Quando:
28.09.2011 - 28.09.2011 19.00 h - 20.30 h
Dove:
Theatrikos - Colle di Val d'Elsa
Categoria:
Eventi Discipline Olistiche

Descrizione

 

MEDITAZIONE

La VIA del CUORE©Risveglio Planetario

Corso Settimanale  il MERCOLEDI’ ORE 19-20,30

La pace nella mente e nel cuore- per chi cerca di capire e vivere il significato reale della propria vita, migliorare  le relazioni, vivere la serenità e rispondere al richiamo personale del Trascendente.

Per praticanti e neofiti. Aperto a tutti- Iscrizione e tessera associativa

Corso Base

Come trasformare la mente in un'alleata-Alchimia e Potere del Respiro- Calma e consapevolezza della propria legenda personale

Strumenti per la pratica personale-Serenità ed equilibrio psico-fisico-Chakra e Sistema Energetico

Mondo esteriore e Mondi interiori -Spiritualità – Ego - Amore

Comprensione e riconoscimento del Sé manifesto- La Via del Cuore-Risveglio Planetario©

 

EVENTI del MESE :


LABORATORIO di CONOSCENZA del SE'

Martedì 5 aprile ore 20,30
Theatrikos Discipline Olistiche


Meditazione Planetaria & Oneness DIKSHA
con il CERCHIO del


SUONO


Theatrikos- via Garibaldi 18- Colle Valle d’Elsa


339 4619090 Darshana
Aperto a tutti- Ingresso ad offerta con tessera associativa
IL POTERE DEI SUONI PER AMPLIFICARE IL POTERE DE I PENSIERI UNITI.
Il potere trasmutante del Suono e della Sacra Fiamma della Sonorità Luminosa

Meditazione   nel Cerchio del Suono con scambio finale di Oneness Diksha, l’Energia del Risveglio - energia spirituale capace  di accelerare il processo di crescita umana allargando il campo della nostra consapevolezza,                             sia esteriore che interiore.www.onenessuniversity.org

Ci incontriamo per unirci e intonare il suono universale , nei pensieri e nelle intenzioni e mandare sulla Terra e a tutte le forme di vita armonia, accettazione, unità, gioia e compassione. L’intenzione del Cerchio del Suono e’ di manifestare un ambiente equilibrato di Pace, Armonia, Salute e Benessere e di unire quanta più gente possibile intorno al mondo ed usare il proprio potere per influenzare la coscienza dell’umanità’, elevare la frequenza vibrazionale e modificare il campo magnetico

I principali strumenti usati nel Cerchio del Suono sono le campane di cristallo. Vengono usati anche altri strumenti che armonizzano con il suono delle campane di cristallo come le campane tibetane, il digeridoo e la voce umana. La cosa più importante quando si suona e’ generare un suono armonioso, equilibrato e cosciente concentrandosi sulle stesse intenzioni

Tutti sono invitati ad unirsi al Cerchio, condividere il suono e a portare i propri strumenti musicali in risonanza e lo strumento più bello…la propria voce.

SEGUIRA' meditazione con contemplazione insegnamenti di AmmaBhagavan;     scambio Oneness Diksha; trasmissione di Oneness Diksha aperta a tutti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 0577 923762 /  3394619090  Darshana

Ogni quindici giorni circa, il martedì sera, ci si incontra per meditare e ricevere il diksha, al fine di  muoversi verso l'unità, -dentro di sé, con gli altri e con la Sorgente.

L'esperienza del diksha è una esperienza di pace e di gioia, che riduce la sofferenza presente nella nostra vita e crea una connessione bella e duratura con la Presenza divina che è dentro di noi.

Che cos’è il diksha? È energia spirituale capace  di accelerare il processo di crescita umana allargando il campo della nostra consapevolezza, sia esteriore che interiore. Permette un cambiamento nella percezione delle cose e la realizzazione che il concetto di un sé separato è una illusione. Con la diminuzione del senso di separazione, si avverte l'esistenza di un legame più profondo con tutto ciò che esiste e si incomincia a sentire di essere tutt'uno con il creato e con Dio.

Come si riceve il diksha? L'energia spirituale giunge attraverso un facilitatore appositamente preparato e iniziato, dettoDiksha Giver, che, in uno stato di ricettività, la trasmette, ponendo le sue mani sulla testa del ricevente.

In termini fisici, l’Oneness Diksha può anche essere tradotto "trasferimento di energia", dato che in sede sperimentale si è rivelato un mezzo per attivare un processo neurobiologico nel cervello. Ponendo lemani sulla testa di chi lo riceve per circa un minuto, si è potuto dimostrare che viene ridotta l'attività dei lobi parietali e aumentata quella dei lobi frontali. Questo comporta una serie di trasformazioni che portano al superamento del senso di "separazione", senso che è ovviamente funzionale al nostro stare nel mondo come esseri umani, visto che ci fa sentire la differenza tra un Io e un Tu e ci permette di muoverci nello spazio fisico, ma che ci impedisce di sentirci, come invece siamo, parte di un Tutto e una fra le sue tante espressioni.

Le persone che possono trasmetterlo sono state iniziate da trainer formati alla Oneness University di Amma e Bhagavan

L´energia del Oneness Diksha discende attraverso il chakra della corona, o Settimo chakra, e attiva i canali della kundalini.

Cosa succede a chi la riceve? L'energia del diksha porta ad ognuno quello di cui ha più bisogno in quel momento per evolvere verso l'unità: guarigione fisica ed emozionale, coraggio, amore incondizionato, rilassamento, fiducia, comprensioni…

A chi si rivolge? A tutti coloro che sono aperti a sperimentare questa energia di guarigione, efficace a prescindere da ogni credo religioso e formazione.

Gli incontri sono finalizzati a meditare insieme e ricevere il diksha

Ciascun incontro è articolato come segue:

  • Breve presentazione del fenomeno del diksha e delle tematiche riguardanti il "Movimento della Oneness"

  • Meditazione  e approfondimenti degli insegnamenti con  pratica  per entrare in contatto con la presenza del divino dentro di sé e prepararsi a ricevere il diksha.

  • Trasmissione del diksha.

Lunedì 18 aprile 2011  ore 20,30-22


Grande Meditazione del PLENILUNIO & DIKSHA


Aperto a tutti- Ingresso ad offerta con tessera associativa

 

Sede

Theatrikos
Luogo:
Theatrikos   -   Sito web
Via:
Garibaldi, 18
Cap:
53034
Città:
Colle di Val d'Elsa
Provincia:
Siena
Paese:
Paese: it

Descrizione

Descrizione non disponibile


Ai confini Napoli

Auguri 2023