Discipline Olistiche

thumb logo-eos-02-ridim

 

 

 

 

 

 

Riprogrammazione del DNA e nuove  frequenze di guarigione quantica bio-cosmica provenienti dal centro della Via Lattea (Mega Onda-Nexus 2012)

EOS- Energia Olografica Sistemica® , nasce dopo una serie di channelling sotto la guida delle qualità di luce degli Elohim Stellari e del Melkisedek, mutuate e veicolate da Darshana Patrizia Tedesco, trainer olistico,emotional-coach, channeler e ricercatrice spirituale.

Energia Creatrice del centro della Galassia, EOS- Energia Olografica Sistemica® è una qualità di energia che lavora quantisticamente e proviene dal centro della galassia, dai Maestri Guaritori Cosmici.

107 42 1318170352 crob circle ultimo atto

Viene trasmessa con movimenti di geometria sacra dalle mani dell'operatore sui corpi sottili del ricevente che, attraverso i fluidi del campo quantico del plasma umano risonante con l'Universo, entra in un rilassamento profondo, gradualmente dallo stato beta allo stato alfa,teta,delta,gamma, stabilendo così una connessione con la memoria olografica che contiene l' informazione di appartenenza alla Fonte.

Un canale diretto con la Sorgente di ogni cosa, Manifestazione e Realizzazione.

Una veloce e potente tecnica di consapevolezza corporea e di guarigione dei  corpi sottili che genera profondo benessere, gioia, riconoscimento della parti disperse del Sè e attivazione del più alto scopo della propria incarnazione.

alt

“Noi abbiamo già viaggiato in questo mondo e in altre dimensioni

e continuiamo a farlo perché c’è molto altro da imparare”. Carl Sagan

Spazio e tempo vengono annullati e la memoria olografica fa accedere alle memorie karmiche, inconsce e subconsce nella trasmutazione alchemica di Frequenza di Luce e Guarigione del Corpo energetico e del Campo Aurico favorendo un forte recupero psico-fisico,

di evoluzione della coscienza, di visualizzazione e attuazione della propria incarnazione,

di preparazione al cambiamento dimensionale in atto.

Da recenti studi si evidenziano due tipi di memoria cellulare, la Memoria Magnetica e la Memoria Olografica.

Si può avere accesso alla Memoria Magnetica ( terza dimensione) in prevalenza in un modo lineare tridimensionale, nel quale è dominante l'onda beta del cervello. Questo tipo di memoria è molto limitata ed è condizionata da percezioni soggettive e proiezioni nella realtà ordinaria. Questa é tipica nella nostra dimensione di questo tempo.

Si può avere accesso alla Memoria Olografica ( quinta dimensione) prevalentemente in uno stato alterato o espanso di consapevolezza o di aperta sensibilità. Le onde del cervello devono essere abbassate ad alfa, teta o delta.

A questa memoria si accede non in modo lineare tridimensionale ma in uno stato di esperienza, di contatto profondo con la propria Essenza.

Quando siamo realmente liberati e ci colleghiamo alla fluidità quantica, abbiamo accesso alla memoria olografica dentro noi stessi e dentro la creazione stessa. Il tempo e lo spazio non sono più limitazioni nella guarigione quantica del più alto scopo della propria incarnazione.

Questa Memoria Olografica appartiene ai Campi di Luce di quinta dimensione e alla possibilità di accedere alle qualità cristalline del corpo olografico o multidimensionale.

117 42 1320830840 ascensionmen3

L'Universo è composto da superstringhe, particelle che creano molteplici onde e frequenze che sono strutture e sfumature della luce "originaria".

La Fonte Uno della consapevolezza e della luce si espande ed evolve in ogni direzione come frequenza originaria e attraversa l'intero Universo attivando diversi livelli di consapevolezza, ognuno dei quali può essere percepito dagli esseri viventi e dall'uomo in particolare, secondo altrettanti livelli di conoscenza e consapevolezza.

Ognuno di essi è un campo frattale e olografico , la parte che contiene il tutto.

L'uomo stesso è un ologramma che contiene l'Universo intero con la capacità di stabilire una connessione con esso e vivere un allineamento di "intento": come in alto così in basso.

La geometria sacra sicuramente sembra essere l'impronta che sottostà ai molti aspetti di creazione ed essa con la natura olografica dei campi morfici universali ci mostra modelli che ci permettono di sperimentare la possibilità che noi siamo l'universo, e anche di più di esso.

Il nostro vero essere sfida ogni descrizione e non ha confini, siamo esseri illimitati composti di principi puri e perfetti.

128 42 1326906022 uomo cosmico

Le forme dei trattamenti bio- cosmici di EOS-Energia Olografica Sistemica® agiscono sulla Memoria Olografica, da due anni sono stati condivisi con moltissimi sperimentatori e solo oggi può essere diffusa a tutti, essere appresa velocemente e condivisa con facilità, per il massimo bene possibile di se stessi e dell'umanità.

In questo periodo di cambiamento planetario,la Matrix sta cambiando, siamo influenzati da energie nuove provenienti dal centro galattico. La prova é ovunque.

Possiamo estendere la nostra comprensione delle dinamiche di espansione dell'universo, cercando di comprendere, così come é avvenuto nelle canalizzazioni di EOS , che c'é stata una sorta di apertura di un Portale Eterico da una nuova forma sconosciuta di energia che si é andata addensando nella Via Lattea e adesso viaggia verso di noi.

Queste informazioni non devono stupire ma sono state messe insieme al fine di informare l'umanitá in merito alla situazione reale, e per suggerire alcune tecniche di riprogrammazione del DNA come EOS-Energia Olografica Sistemica® utili a gestire meglio questo complicato scenario cosmico.

La forma della trasmissione individuale sotto forma di trattamenti di EOS-Energia Olografica Sistemica® si esplica in uno o più incontri di 1 ora e 15 circa con lettura del corpo karmico e campo aurico.

Giornate di studio con attivazioni e pratica per la diffusione della conoscenza aperta a tutti si svolgono attraverso incontri e stage su prenotazione con Introduzione alla tecnica di 1° livello

Questi  incontri sono  utili a tutti, sia a quanti vogliano apprendere tecniche evolute di guarigione energetica da usare su se stessi e gli altri,  sia a chi già conosce il sistema energetico umano, operatori olistici, counselor, terapeuti, reikisti, medici, infermieri, trainer...sia a quanti, sul cammino della consapevolezza, desiderano entrare in contatto con più alte e rarefatte frequenze di luce che amplificano e veicolano il processo di Risveglio alla Nuova Era.

Affinchè la maggior parte di persone acceda a queste informazioni e condivida la tecnica, partecipa e diffondi.

Info: 3663852142- 3394619090     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.elohimstars.org

 

IN EVIDENZA:

YOGA DELLA RISATA

Venerdì 18 novembre ore 19.00

Venerdì 16 dicembre ore 19.00


RIDERE SENZA MOTIVO!

Lo Yoga della Risata è un metodo rivoluzionario per ridere senza motivo.

Ideato dal dottor Madan Kataria nel 1995, si è diffuso nel mondo e oggi conta oltre seimila ‘club della risata’.

Il nome deriva dall’utilizzo di alcune tecniche di respirazione yogiche combinate con gli esercizi di risata, in modo da aumentare la riserva di ossigeno nel corpo e nel cervello.

 

Lo Yoga della Risata armonizza corpo e mente, restituendo un umore migliore e un sano piacere di vivere, oltre a promuovere comportamenti ludici che facilitano lo sviluppo dell’intelligenza emotiva.

Ridere rappresenta un potente esercizio antistress, oltre ad attivare le endorfine, rinforzare il sistema immunitario e impattare sul corpo come un’attività aerobica: quindici minuti di risata corrispondono a un’ora di corsa.

Per ridere è importante essere totalmente presenti, quindi lo yoga della risata può venire utilizzato come una forma di meditazione in movimento che offre benefici quali sperimentazione di stati alfa, rallentamento dei pensieri, senso di appartenenza e amore nei confronti del gruppo e dell’umanità.

I conduttori, Alessandra Pedraglio e Lorenzo Bordiga, si sono avvicinati allo Yoga della risata nel 2010 frequentando un seminario per leader. Dal 2013 sono teacher di Yoga della risata secondo la tecnica messa a punto da Madan Kataria, fondatore della Laughter Yoga University di Bangalore.

 

via Garibaldi 18

Colle di Val d'Elsa – Siena

3332209959

accademiaomnia@gmail.com

3470990532

info@theatrikos.org

 

Spettacolo in allestimento:

Teatro Transpersonale