EMAIL Stampa

Cronologia Eventi

Evento 

Titolo:
Scuola di REIKI fv - Serata di Scambi e Trattamenti
Quando:
23.02.2016 - 28.10.2016 19.00 h - 22.30 h
Dove:
Theatrikos - Colle di Val d'Elsa
Categoria:
Eventi Discipline Olistiche

Descrizione

LA VIA del CUORE -Risveglio Planetario

Scuola per Operatori Olistici

Incontri quindicinali il martedì ore 19-22

 

Per prenotazione scambi dei trattamenti e per partecipare ai seminari di Reiki: tel. 331 8185076 (ore serali)


Ci sono state molte diverse previsioni sulle energie che stanno emergendo sul pianeta Terra.

 

Ciascuno di noi raggiungerà l’apertura della sua coscienza nel suo tempo e spazio personale. Il nostro è un mondo di vibrazioni, di frequenze piuttosto che di forme. Come noi ci esprimiamo energeticamente è la nostra nota specifica nel corpo di Dio.

 

Il 2011 é l’“Anno del Risveglio Planetario" e la nostra la vita è molto più preziosa dell’oro o del petrolio. Non importa dove siamo nati o in quale famiglia o società, noi tutti abbiamo il potenziale di ridefinire noi stessi, di elevarci al di sopra delle vite limitate che abbiamo vissuto nell’espressione densa. Imparare a lasciare andare tutte le parti dolorose del nostro passato è fondamentale per elevare la nostra vibrazione oltre questa densità e prepararci al cambio dimensionale.

 

Il Reiki è una disciplina mente-corpo che si occupa del riequilibrio energetico e della guarigione fisica e mentale di chi lo pratica, ma rappresenta anche un potente percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale, utilissimo per questa nostra era.

 

La necessità di mantenere sano il nostro organismo, evitando ciò che lo intossica, e l’urgenza a elevarci al di sopra delle emozioni, soprattutto quelle negative come la paura e la rabbia, che possono solo richiamare degli effetti disastrosi, per essere così in grado di divenire sempre più canali coscienti di questa energia cosmica divina, che ci sostiene e ci guida verso le realizzazioni migliori. Quando abbracciamo l’unità, quando tutto è uno, nel momento che consapevolmente canalizziamo questa carica energetica e spirituale saniamo il nostro organismo e la nostra vita, gli individui con cui entriamo in contatto e, di conseguenza, contribuiamo a sanare il Pianeta-

Sede

Theatrikos
Luogo:
Theatrikos   -   Sito web
Via:
Garibaldi, 18
Cap:
53034
Città:
Colle di Val d'Elsa
Provincia:
Siena
Paese:
Paese: it

Descrizione

Descrizione non disponibile


Ai confini Napoli

Auguri 2023