EMAIL Stampa

Cronologia Eventi

Evento 

Titolo:
Scuola di REIKI fv - Serata di Scambi e Trattamenti
Quando:
26.07.2016 - 31.03.2017 19.00 h - 22.30 h
Dove:
Theatrikos - Colle di Val d'Elsa
Categoria:
Eventi Discipline Olistiche

Descrizione

LA VIA del CUORE -Risveglio Planetario

Scuola per Operatori Olistici

Incontri quindicinali il martedì ore 19-22

 

Per prenotazione scambi dei trattamenti e per partecipare ai seminari di Reiki: tel. 331 8185076 (ore serali)


Ci sono state molte diverse previsioni sulle energie che stanno emergendo sul pianeta Terra.

 

Ciascuno di noi raggiungerà l’apertura della sua coscienza nel suo tempo e spazio personale. Il nostro è un mondo di vibrazioni, di frequenze piuttosto che di forme. Come noi ci esprimiamo energeticamente è la nostra nota specifica nel corpo di Dio.

 

Il 2011 é l’“Anno del Risveglio Planetario" e la nostra la vita è molto più preziosa dell’oro o del petrolio. Non importa dove siamo nati o in quale famiglia o società, noi tutti abbiamo il potenziale di ridefinire noi stessi, di elevarci al di sopra delle vite limitate che abbiamo vissuto nell’espressione densa. Imparare a lasciare andare tutte le parti dolorose del nostro passato è fondamentale per elevare la nostra vibrazione oltre questa densità e prepararci al cambio dimensionale.

 

Il Reiki è una disciplina mente-corpo che si occupa del riequilibrio energetico e della guarigione fisica e mentale di chi lo pratica, ma rappresenta anche un potente percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale, utilissimo per questa nostra era.

 

La necessità di mantenere sano il nostro organismo, evitando ciò che lo intossica, e l’urgenza a elevarci al di sopra delle emozioni, soprattutto quelle negative come la paura e la rabbia, che possono solo richiamare degli effetti disastrosi, per essere così in grado di divenire sempre più canali coscienti di questa energia cosmica divina, che ci sostiene e ci guida verso le realizzazioni migliori. Quando abbracciamo l’unità, quando tutto è uno, nel momento che consapevolmente canalizziamo questa carica energetica e spirituale saniamo il nostro organismo e la nostra vita, gli individui con cui entriamo in contatto e, di conseguenza, contribuiamo a sanare il Pianeta-

Sede

Theatrikos
Luogo:
Theatrikos   -   Sito web
Via:
Garibaldi 18
Cap:
53034
Città:
Colle di Val d'Elsa
Provincia:
Siena
Paese:
Paese: it

Descrizione

Descrizione non disponibile

IN EVIDENZA:

YOGA DELLA RISATA

Venerdì 18 novembre ore 19.00

Venerdì 16 dicembre ore 19.00


RIDERE SENZA MOTIVO!

Lo Yoga della Risata è un metodo rivoluzionario per ridere senza motivo.

Ideato dal dottor Madan Kataria nel 1995, si è diffuso nel mondo e oggi conta oltre seimila ‘club della risata’.

Il nome deriva dall’utilizzo di alcune tecniche di respirazione yogiche combinate con gli esercizi di risata, in modo da aumentare la riserva di ossigeno nel corpo e nel cervello.

 

Lo Yoga della Risata armonizza corpo e mente, restituendo un umore migliore e un sano piacere di vivere, oltre a promuovere comportamenti ludici che facilitano lo sviluppo dell’intelligenza emotiva.

Ridere rappresenta un potente esercizio antistress, oltre ad attivare le endorfine, rinforzare il sistema immunitario e impattare sul corpo come un’attività aerobica: quindici minuti di risata corrispondono a un’ora di corsa.

Per ridere è importante essere totalmente presenti, quindi lo yoga della risata può venire utilizzato come una forma di meditazione in movimento che offre benefici quali sperimentazione di stati alfa, rallentamento dei pensieri, senso di appartenenza e amore nei confronti del gruppo e dell’umanità.

I conduttori, Alessandra Pedraglio e Lorenzo Bordiga, si sono avvicinati allo Yoga della risata nel 2010 frequentando un seminario per leader. Dal 2013 sono teacher di Yoga della risata secondo la tecnica messa a punto da Madan Kataria, fondatore della Laughter Yoga University di Bangalore.

 

via Garibaldi 18

Colle di Val d'Elsa – Siena

3332209959

accademiaomnia@gmail.com

3470990532

info@theatrikos.org

 

Spettacolo in allestimento:

Teatro Transpersonale